Passa ai contenuti principali

Le Projet UP2gether 4Africa Expo en ligne et pour votre promotion à l'international à Milan pendant Expo2015


Enfin après 54 années l'Exposition Universelle revient en Italie, et Milan redevient le Centre du Monde: une occasion unique et irremplaçable. 

Une occasion à ne pas manquer. 

Barbara de Siena, consultant pour l'internationalisation avec son projet UP2gether et Riccardo Trombetta, propriétaire de Spazio30 en intégrant leurs différentes connaissances et compétences vous mettent à disposition le nouveau: 


un espace de rencontre aussi virtuel par le blog www.up2gether4africaexpo.blogspot.it que réel, dans le prestigieux emplacement milanais de Spazio30 Viale Vittorio Veneto 30 à Milan pour les entreprises qui veulent faire de l'internationalisation. 

Un espace dédié aux marchés émergents, où les entreprises peuvent louer un stand pour la durée de l'événement, ou une vitrine en 4 langues, utiliser le bureau de presse internationale et européenne, trouver une série de services sur mesure pour trouver le "bon service "pour votre structure.


Post popolari in questo blog

Intervista a Hervé FEUTO su Barbara de Siena e l'Africa

8 domande in 8 minuti ... con Barbara de Siena Hervé Constantin FEUTO buongiorno, posso chiederLe una breve presentazione? Hervé Constantin FEUTO Business Consultant e oggi Deputy Chief Executive Officer di CFEII (Cemac Forum Enterprise & Investment Initiatives) Gruppo con sede a Dublino, Londra e Libreville che si occupa di offrire opportunità a paesi non solo della Cemac ma anche della Ceeac, il che ci porta da 6 a 11 paesi, ampia le possibilità offrendo maggiori opportunità nei paesi che dovrebbero diventare Emergenti nel 2025. Sono stato Consulente e Advisor di alcuni Gruppi in cerca di Nuovi Mercati. Come descriverebbe la situazione economica e aziendale attuale in Europa? La situazione economica oggi in Europa è molto difficile e in pieno cambiamento. Non siamo più davanti a un’economia in crescita come dieci anni fa. Secondo Lei le aziende che hanno fatto degli investimenti sui mercati esteri sono avvantaggiate? Si possiamo dire che le Aziende che han

Dr. Hervé Constantin FEUTO MATCHOU

Intervista a Luigi De Falco di H2biz su Barbara de Siena e l'Africa

8 domande in 8 minuti ... Luigi De Falco buongiorno, posso chiederLe una breve presentazione? Presidente e fondatore del Gruppo H2biz (H2biz, FashionBiz, Outsider News, MotorSponsor, Giano, H2biz Aerospace) e coordinatore della task-force italiana per l'area di libero scambio Ue-Usa. Come descriverebbe la situazione economica e aziendale attuale in Europa? Stabile con tendenza al peggioramento. E’ tutto da valutare l’impatto che la nuova commissione europea avrà sulle dinamiche economiche. Secondo Lei le aziende che hanno fatto degli investimenti sui mercati esteri sono avvantaggiate? Le aziende che operano sui mercati sono sempre in vantaggio, anche nei cicli economici espansivi. Quando poi c’è crisi e stagnazione, sono le uniche che fanno profitti. Barbara de Siena ha deciso di aprire un ufficio di consulenza in Africa sub-sahariana occidentale, conosce questi mercati? Conosco bene l’Africa, sia quella mediterranea che quella sub-sahariana. Un’area a