Passa ai contenuti principali

Le Projet UP2gether 4Africa Expo en ligne et pour votre promotion à l'international à Milan pendant Expo2015


Enfin après 54 années l'Exposition Universelle revient en Italie, et Milan redevient le Centre du Monde: une occasion unique et irremplaçable. 

Une occasion à ne pas manquer. 

Barbara de Siena, consultant pour l'internationalisation avec son projet UP2gether et Riccardo Trombetta, propriétaire de Spazio30 en intégrant leurs différentes connaissances et compétences vous mettent à disposition le nouveau: 


un espace de rencontre aussi virtuel par le blog www.up2gether4africaexpo.blogspot.it que réel, dans le prestigieux emplacement milanais de Spazio30 Viale Vittorio Veneto 30 à Milan pour les entreprises qui veulent faire de l'internationalisation. 

Un espace dédié aux marchés émergents, où les entreprises peuvent louer un stand pour la durée de l'événement, ou une vitrine en 4 langues, utiliser le bureau de presse internationale et européenne, trouver une série de services sur mesure pour trouver le "bon service "pour votre structure.


Post popolari in questo blog

Intervista a Hervé FEUTO su Barbara de Siena e l'Africa

8 domande in 8 minuti ... con Barbara de Siena Hervé Constantin FEUTO buongiorno, posso chiederLe una breve presentazione? Hervé Constantin FEUTO Business Consultant e oggi Deputy Chief Executive Officer di CFEII (Cemac Forum Enterprise & Investment Initiatives) Gruppo con sede a Dublino, Londra e Libreville che si occupa di offrire opportunità a paesi non solo della Cemac ma anche della Ceeac, il che ci porta da 6 a 11 paesi, ampia le possibilità offrendo maggiori opportunità nei paesi che dovrebbero diventare Emergenti nel 2025. Sono stato Consulente e Advisor di alcuni Gruppi in cerca di Nuovi Mercati. Come descriverebbe la situazione economica e aziendale attuale in Europa? La situazione economica oggi in Europa è molto difficile e in pieno cambiamento. Non siamo più davanti a un’economia in crescita come dieci anni fa. Secondo Lei le aziende che hanno fatto degli investimenti sui mercati esteri sono avvantaggiate? Si possiamo dir...

Dr. Hervé Constantin FEUTO MATCHOU

Intervista a Angelo Pavone su Barbara de Siena e l'Africa

8 domande in 8 minuti ... con Angelo Pavone Angelo Pavone buongiorno, posso chiederLe una breve presentazione? Angelo Pavone CEO di AeP Consultants sarl, società di servizi all'internazionale per Francia, Italia e Paesi francofoni, già Direttore del Servizio Commerciale e del Servizio Fiera e Saloni della Camera di Commercio Italiana di Parigi. Vanta un'esperienza più che ventennale nelle relazioni tra l'Italia e la Francia. Dinamico, curioso alle novità, aperto alle problematiche del momento, affronta l'ostacolo piuttosto che aggirarlo. Come descriverebbe la situazione economica e aziendale attuale in Europa? Una situazione grave che purtroppo spinge molte aziende soprattutto le artigianali a chiudere. Molti saperi e conoscenze stanno scomparendo. I forti tassi sul lavoro stanno bloccando qualsiasi possibilità d'investimento, credo che una riforma del lavoro è necessaria se si vuole uscire dalla crisi. Secondo Lei le aziende che hanno fatto ...