Passa ai contenuti principali

Buon Anno! Bonne Année! Happy New Year !!!

Carissimi,
il 2015 si affaccia a noi con mille straordinarie sorprese:

La prima è che il nostro sito è pronto. 
Ancora molte cose verranno messe online da qui alla tanto attesa apertura dell'Esposizione Universale che si terrà a Milano quest'anno, l'Expo 2015.

Potrete quindi scoprire tutte le novità della nostra manifestazione sul sito www.up2gether.com.

Buon Anno!!!



Très Chers,
2015 vient vers nous avec milles surprises extraordinaires:

La première est que notre site est prêt.
Encore beaucoup de choses seront mises en ligne d'ici à l'ouverture tant attendue de l'Exposition universelle qui se tiendra à Milan cette année, l'Expo 2015.

Ainsi, vous pouvez trouver toutes les nouvelles de notre événement sur le site www.up2gether.com.

Bonne Année !!!



Dears,
2015 is here with thousand straordinarie extraordinary surprises:

The first one is that our site is ready.
Still many things will be put online from here to the long-awaited opening of the Universal Exhibition to be held in Milan this year, the Expo 2015.

So you can find out all the news of our event on the site www.up2gether.com.

Happy New Year !!!






Post popolari in questo blog

Intervista a Hervé FEUTO su Barbara de Siena e l'Africa

8 domande in 8 minuti ... con Barbara de Siena Hervé Constantin FEUTO buongiorno, posso chiederLe una breve presentazione? Hervé Constantin FEUTO Business Consultant e oggi Deputy Chief Executive Officer di CFEII (Cemac Forum Enterprise & Investment Initiatives) Gruppo con sede a Dublino, Londra e Libreville che si occupa di offrire opportunità a paesi non solo della Cemac ma anche della Ceeac, il che ci porta da 6 a 11 paesi, ampia le possibilità offrendo maggiori opportunità nei paesi che dovrebbero diventare Emergenti nel 2025. Sono stato Consulente e Advisor di alcuni Gruppi in cerca di Nuovi Mercati. Come descriverebbe la situazione economica e aziendale attuale in Europa? La situazione economica oggi in Europa è molto difficile e in pieno cambiamento. Non siamo più davanti a un’economia in crescita come dieci anni fa. Secondo Lei le aziende che hanno fatto degli investimenti sui mercati esteri sono avvantaggiate? Si possiamo dir...

Dr. Hervé Constantin FEUTO MATCHOU

Intervista a Angelo Pavone su Barbara de Siena e l'Africa

8 domande in 8 minuti ... con Angelo Pavone Angelo Pavone buongiorno, posso chiederLe una breve presentazione? Angelo Pavone CEO di AeP Consultants sarl, società di servizi all'internazionale per Francia, Italia e Paesi francofoni, già Direttore del Servizio Commerciale e del Servizio Fiera e Saloni della Camera di Commercio Italiana di Parigi. Vanta un'esperienza più che ventennale nelle relazioni tra l'Italia e la Francia. Dinamico, curioso alle novità, aperto alle problematiche del momento, affronta l'ostacolo piuttosto che aggirarlo. Come descriverebbe la situazione economica e aziendale attuale in Europa? Una situazione grave che purtroppo spinge molte aziende soprattutto le artigianali a chiudere. Molti saperi e conoscenze stanno scomparendo. I forti tassi sul lavoro stanno bloccando qualsiasi possibilità d'investimento, credo che una riforma del lavoro è necessaria se si vuole uscire dalla crisi. Secondo Lei le aziende che hanno fatto ...